9 mar 2016
Untitled design (7)

In collaborazione con Unilife, Nuova Mediterranea e il Dr. Costantino Motzo, Biologo Nutrizionista parte nella nostra Farmacia un nuovo servizio volto a prevenire quegli stati patologici legati ad una errata alimentazione.

Un aumento del proprio peso corporeo oltre quello ideale, così come una perdita di peso importante portano a scompensi metabolici e a diverse patologie. E’ per questo che abbiamo deciso di aiutarti nel cambiamento del tuo regime alimentare educandoti ad una sana alimentazione.

Chi deciderà di usufruire di questa grande opportunità verrà sottoposto da un nostro Farmacista ad una visita di controllo, durante la quale verrà misurato, attraverso un prelievo capillare, l’ assetto lipidico (colesterolo totale, HDL, LDL, trigliceridi), il peso corporeo e l’indice di massa corporea , la circonferenza vita, fianchi e polso.

Al termine dell’ incontro ti verrà consegnato un PIANO NUTRIZIONALE PERSONALIZZATO che seguirà i principi della DIETA MEDITERRANEA elaborato dal Dr. Costantino Motzo e verrai seguito passo per passo nel tuo percorso di rieducazione alimentare grazie anche ad incontri successivi che valuteranno la perdita di peso.

Il costo del servizio è di € 70,00 e comprende: visita di controllo con misurazione dell’ assetto lipidico (colesterolo totale, HDL, LDL, trigliceridi), misurazione del  peso corporeo e dell’indice di massa corporea , della circonferenza vita, fianchi e polso.Piano Alimentare Personalizzato elaborato dal Dr. Costantino Motzo. 2 Visite di controllo successive per verificare la perdita di peso ed eventualmente modificare il Piano Alimentare.

 

Condividi

Lascia un commento