capelli-botox

E’ arrivato l’autunno e come ogni anno si assistiamo inermi alla caduta dei nostri capelli. Si pensa che questa caduta sia fisiologica e dovuta alla cosiddetta “muta”: i capelli vecchi cadono per lasciare il posto a quelli nuovi. E, infatti, se stiamo attenti noteremo che è vero, i nostri capelli cadono, ma ne abbiamo di certo tantissimi altri in ricrescita. Ma la caduta dei capelli può essere dovuta a svariati motivi:stress, sbalzi ormonali (gravidanza e allattamento), climatici (sole,vento, mare) o nutrizionali (carenze di vitamine). Per frenare la caduta ed evitare di ritrovarci con antiestetici diradamenti ci sono varie soluzioni. Iniziamo con la prevenzione e stiamo quindi attenti all’alimentazione: un’alimentazione corretta è sempre il primo passo verso il benessere di tutto il nostro organismo:

Evitiamo le asciugature aggressive con una temperatura del phon troppo alta, evitiamo anche di utilizzare la piastra tutti i giorni.

Utilizziamo shampoo delicati e specifici per il nostro cuoio capelluto.

Se invece vogliamo agire dall’esterno esistono ottimi prodotti che aiutano a contrastare la caduta: parliamo di integratori alimentari da associare a fiale anti-caduta e shampoo rinforzanti.

Consigliamo lo shampoo Energizzante Anti-Caduta Dercos, per capelli più forti e vigorosi.

Consigliamo Bioscalin capsule a base di SincroBiogenina che aiuta il mantenimento di capelli normali e la normale sintesi delle proteine. Con 1 compressa al giorno per 3 mesi avrete ottimi risultati.

Consigliamo Dercos Aminexil trattamento anti-caduta intensivo che favorisce la circolazione, ancora la radice e fortifica la fibra del capello. Si applica una fiala al giorno sui capelli asciutti o bagnati per sei settimane.

 

Condividi

Lascia un commento