30 dic 2013
depurarsi-3-giorni

Siamo ad un passo dal 2014 e quasi tutti faremo il bilancio dell’anno appena trascorso e ci porremo gli obiettivi per l’anno che verrà. I buoni propositi per la maggior parte di noi rimarranno solo delle chimere, dei sogni irrealizzabili. Però, con un pò di impegno e costanza, riusciremo di certo a prenderci cura del nostro corpo dopo questi giorni di interminabili abbuffate. Proprio in casi come questo così come in periodi di stress o di cambiamenti climatici, è utile e necessaria una depurazione dell’ organismo che ha accumulato notevoli quantità di tossine. Un accumulo di tossine comporta una serie di disturbi più o meno fastidiosi: alito pesante, mal di testa, stanchezza e digestione lenta possono essere un segnale di sovraccarico epatico. In questo caso troviamo un valido aiuto dalla fitoterapia con piante come Rosmarino, Cardo mariano o Curcuma presenti in Epakur Neodetox Sciroppo di Planta Medica da assumere nella dose di 10ml 2 volte al giorno(preferibilmente prima di colazione e di cena) in un bel bicchiere d’acqua. Epakur Neodetox contiene anche Vite rossa e Rooibos dalle spiccate proprietà antiossidanti e lo potete trovare anche in Opercoli e Tisana.

Alimentazione ricca di grassi, vita sedentaria, uso di contraccettivi orali ecc, possono portare ad un accumulo di liquidi nell’organismo che porta ad un appesantimento ed indolenzimento soprattutto degli arti inferiori. In questi casi consigliamo Idrostim Neodetox Fluido Concentrato sempre di Planta medica a base di Spirea, Verga d’oro e Galium aparine che hanno un’azione specifica sul drenaggio e sull’ eliminazione dei liquidi. Vite Rossa e Rooibos agiranno a livello cellulare per contrastare i radicali liberi. Si consiglia di assumere 1 misurino (15ml) diluito in mezzo litro di acqua da bere durante la giornata. Idrostim Neodetox lo trovi anche in tisana.

Bastano 30 giorni per ritrovare il benessere.

E’ molto importante durante questa fase depurativa bere almeno 1,5 litri d’acqua e  seguire un’alimentazione ricca di frutta e verdura e povera di grassi animali e di zuccheri raffinati. Fare un pò di movimento tutti i giorni vi aiuterà a ritrovare la forma e il buonumore.

Un’altra idea tutta naturale per disintossicarvi? Bere al mattino a digiuno un grande bicchiere d’acqua tiepida o a temperatura ambiente con mezzo limone spremuto. Una bevanda eccezionale che favorisce l’eliminazione delle tossine, rafforza il sistema immunitario, purifica la pelle, dona energia e vitalità!

 

Condividi

Tags

Lascia un commento