In Farmacia Fasciolo ci impegniamo a superare il concetto classico di farmacia, intesa troppo spesso come luogo in cui si acquistano i farmaci. Da noi, infatti, non troverai semplicemente lunghi banchi di lavoro e scaffali ricolmi di medicine, ma locali ampi e accoglienti con reparti specializzati nei diversi settori, dalla dermocosmesi all’omeopatia. Inoltre, non mettiamo semplicemente a tua disposizione dei farmacisti, ma veri professionisti del benessere che si possono prendere cura della tua persona, della tua salute e della tua bellezza.

Tutto e tutti, qui, sono concentrati su di te e sulle tue necessità: qualsiasi domanda tu abbia, noi faremo in modo di trovare una risposta e di qualsiasi cosa tu possa aver bisogno, noi faremo in modo di aiutarti a ottenerla.

A tua disposizione ci saranno servizi terapeutici e diagnostici, autoanalisi del sangue, esami dell’udito, test per le intolleranze alimentari e per la celiachia, noleggio di prodotti ortopedici, misurazione della pressione arteriosa e un una fornitura di prim’ordine che comprende anche prodotti per la dermocosmesi, per la dietetica, l’erboristeria e la fitoterapia. Soprattutto, però, ci sarà il desiderio di comunicare con te e di ascoltarti per poterti aiutare nel modo migliore.

La Farmacia Fasciolo si trova in via Santa Maria Chiara a Pirri (Cagliari) dal 1968, quando è stata aperta dal Dottor Attilio Fasciolo. Il suo lavoro è stato poi continuato dal figlio Andrea, che ancora oggi è attivamente presente nell’attività di famiglia. Le nuove forze della Farmacia sono i figli di Andrea, Alessandro e Valentina, che mettono nel loro lavoro la loro passione e l’attenzione alle nuove esigenze e ai nuovi mezzi di comunicazione.

Una lunga tradizione si unisce così all’innovazione, l’esperienza si accompagna a un nuovo rispetto per l’ambiente e a una nuova attenzione per la prevenzione e i rimedi naturali che ha portato anche ad un’importante e proficua collaborazione con Apoteca Natura.

L’eccellenza del nostro servizio è frutto della nostra capacità di cambiare e di adeguarci ai tempi, senza mai perdere di vista l’importanza di una lunga tradizione.